Natale in promozione

Come ogni anno la Festa di Sant’Ambrogio e quella dell’Immacolata coincidono con l’inizio simbolico del periodo di feste natalizie.
La preparazione dell’albero di Natale e del Presepe è una tradizione molto antica, che prepara le nostre case ai giorni di festa da passare in famiglia.

Per questo, il 7-8-9 dicembre da Ecopark Garden Pravettoni troverete delle imperdibili promozioni su tutte le decorazioni di Natale.

All’interno del nostro Garden troverete tantissimi sconti del 20% ed un vasto assortimento di prodotti per rendere unico il vostro Natale!

Ci trovate ad Origgio, in via per Lainate 31. Siamo aperti il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, dal martedì al sabato orario continuato dalle 9 alle 19.30 e la domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Vi aspettiamo!

Condividi l’articolo:

Ornitogallo come prendersene cura

Ornitogallo: come prendersene cura

L’ornitogallo è una bulbosa perenne, di facile reperibilità e coltivazione, originario di molte zone tra cui Asia, Europa, Nord Africa e Nord America. Raggiunge un’altezza che varia dai 30 agli 80 centimetri e i suoi fiori possono avere diverse tipologie di colorazione, arancione, bianco ma anche rosso o giallo, a seconda della varietà.

Leggi tutto »